Transcivetta Karpos: ancora pochi giorni per usufruire dell’iscrizione agevolata

ALLEGHE – Rimangono pochi giorni per poter usufruire dell’iscrizione agevolata alla Transcivetta Karpos 2017, la gara a coppie delle Dolomiti Bellunesi che si svolgerà domenica 16 luglio.

Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 70 euro a coppia, quota rimasta invariata rispetto allo scorso anno. Ci sarà anche la possibilità di scegliere la taglia della maglia dedicata a ogni partecipante: si tratta di un capo tecnico firmato Karpos, la linea di manifattura Valcismon, l’azienda feltrina da sempre vicina allo sport e, in particolare, agli sport della montagna e agli sport di resistenza. Per le coppie che si iscriveranno si dall’ 1 aprile scatterà una maggiorazione: 80 euro. Le iscrizioni si chiuderanno il 3 luglio o, in ogni caso, al raggiungimento delle mille coppie.

Tra le novità dell’edizione 2017, c’è il gemellaggio con la “Valleogra Cup” un trail appena nato e che a Valli del Pasubio (Vicenza) vivrà la sua prima edizione, con la formula della gara a coppie come la Transcivetta, il prossimo 25 giugno. I chilometri in programma sono 22, per un dislivello positivo di 1200 metri. Le coppie che parteciperanno sia alla Valleogra Cup sia alla Transcivetta, concorreranno a una speciale classifica “combinata” (somma dei tempi).

Continua, d’altro canto, la collaborazione con un’altra manifestazione, la Venice marathon. Anche quest’anno tra i concorrenti impegnati alla Transcivettta ci sarà l’estrazione di otto pettorali (due per quattro coppie) che daranno diritto alla partecipazione gratuita all’evento internazionale del 22 ottobre.

Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.transcivetta.it.

Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi