Sportivamente Belluno grande protagonista al Meeting regionale di Spresiano

BELLUNO – La Sportivamente Belluno è grande protagonista al Meeting regionale di Spresiano, riservato alle categorie superiori. In un contesto arricchito dalla presenza di 400 atleti, il gruppo bellunese è sceso in vasca con ben 27 elementi.

Alla fine, il bottino è di sette medaglie. Due delle quali sono conquistate da Vittoria Schincariol (categoria Ragazze). Entrambe d’oro: nei 100 rana e nei 100 dorso, a conferma delle ottime capacità nell’interpretazione di tutti gli stili da parte di Vittoria. Oro anche per Michelle Feltrin (Juniores) nei 200 rana. E primato personale abbondantemente migliorato.

Sempre tra gli Juniores, risaltano l’argento e il bronzo di Davide De Silvestro, specialista nella velocità a stile (50 e 100), mentre Martina Mikulcik è seconda nei 100 rana e Anna Bombassei è terza fra le Cadette. Altre buone prove sono arrivate da Alice Marascio, Luca Quartesan, Elena Pianon, Letizia Cimbro, Gabriele Fiorin, Gaia Barattin e Francesca Amici.

Ora occhi puntati su Alessandra Miari, la quale, nel fine settimana, sarà impegnata a Riccione per i campionati italiani giovanili nelle gare dei 50 e 100 stile libero. Doveroso l’in bocca al lupo da parte di tutta la squadra.

Informazioni su Redazione 8930 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi