Corso di formazione sull’inclusione sociale

BELLUNO – Nuovo scambio europeo sull’inclusione sociale. Partenza il 13 agosto alla volta dell’Estonia per partecipare al corso di formazione “DIY: Diversity and inclusion for Youth – do it yourself”, sempre parte del programma Erasmus+. Il Comitato d’Intesa cerca tre persone di età compresa tra i 25 e i 35 anni (residenti in veneto), per partecipare all’esperienza che si svolgerà a Parnu, sul mar Baltico, fino al 21 agosto.

Il progetto mira a trovare nuove forme con cui superare diversità, disparità e intolleranze. Gli organizzatori di “Euroopa Noored Archimedes” cercano partecipanti con esperienza nel settore sociale e dell’educazione, interessati ad apprendere nuovi strumenti e scambiare buone pratiche per le loro attività. Parteciperanno una ventina di giovani da nove nazioni: Estonia, Lettonia, Lituania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Bulgaria, Romania, Italia e Spagna.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae via mail entro le ore 14 di lunedì 10 aprile al Centro studi ricerca e progettazione del Csv all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it. Tutti i candidati dovranno svolgere un colloquio di selezione nella giornata di giovedì 13 aprile presso la sede del Comitato d’Intesa in via del Piave 5 a Belluno. I dettagli e bando completo sul sito www.csvbelluno.it.

Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi