“D’Inverno a Tavola” al ristorante Cianzia

Ristorante Cianzia

BORCA DI CADORE – Come ogni anno, il penultimo appuntamento della rassegna enogastronica “D’Inverno a Tavola” è ospitato dal ristorante Cianzia alle porte di Borca di Cadore.

Tante proposte golose per venerdì sera 10 marzo. Con la trota del Piave, che è il filo conduttore della manifestazione 2017, proposta in diversi piatti per esaltarne la versatilità. Dalla tartare di trota del Piave fumè al melograno su soncino con chips di patate viola al cappuccino di fagioli gialét (presidio Slow Food) con briciole di trota croccante al timo, dalle tagliatelle caserecce agli agrumi al filetto di trota su lettino di quinoa risottato agli asparagi, dal timballino di “Piere de San Vido” e formaggio Piave con speck del Cadore e semi di finocchio all’ananas caramellato con sorbetto al rum e mango.

Già all’antipasto si giocherà con il concorso “Chef per un piatto” (si vince una cena per due).

I vini saranno selezionati da Le Cave di Cortina d’Ampezzo.

Per info e prenotazioni telefonare al n. 0435 482119, email ristorante.cianzia@alice.it.

Informazioni su Redazione 9266 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: