Confcommercio, ad agordo uno sportello di assistenza

Il sito internet di Confcommercio Belluno

BELLUNO – Alla luce delle nuove modalità di calcolo dei compensi per i pubblici esercizi introdotte quest’anno, sarà attivo presso la sede Ascom Confcommercio di Agordo uno sportello di assistenza per le ditte associate del territorio agordino.

Lo sportello fornirà informazioni per verificare gli importi da pagare e rilascerà il certificato associativo per poter beneficiare della relativa scontistica.

Per una corretta valutazione degli importi, è opportuno presentarsi allo sportello con la lettera ricevuta dalla Siae insieme al bollettino MAV, riportante il codice di abbonamento aziendale.

Lo sportello di Agordo sarà attivo nei giorni 14 e 23 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Confcommercio Belluno informa inoltre che SIAE ha comunicato la proroga della data di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti per la musica d’ambiente per l’anno 2017. Il termine di pagamento è stato differito dal 28 febbraio al 24 marzo p.v.

Informazioni su Redazione 8696 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi