Comitato d’Intesa: oggi la tavola rotonda sul volontariato

Immagine archivio

BELLUNO – Il 2017 è l’anno di due date belle rotonde: 40 anni di vita del Comitato d’Intesa (11 febbraio) e 20 anni dall’istituzione del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Belluno (1 febbraio). Per inaugurare l’anno di celebrazioni, dopo aver pubblicato il primo calendario dei due enti, il comitato festeggiamenti ha organizzato la tavola rotonda “Passato, presente e futuro del volontariato locale”, che sarà il tema cardine della riflessione che accompagnerà gli eventi in programma quest’anno. Il convegno si terrà oggi venerdì 10 febbraio alle 17.30 in sala Bianchi a Belluno (viale Fantuzzi di fronte all’Inps, con parcheggio a pagamento in piazza Piloni oppure gratuitamente al Palasport, con un tempo di percorrenza a piedi stimato in 3 minuti e mezzo).

I tre momenti temporali saranno scanditi dagli interventi di Angelo Paganin, ex direttore del Csv e attuale collaboratore, Nevio Meneguz, direttore del Centro da 9 anni, Gianluca Corsetti, vicepresidente del Comitato e del Csv. Modera la discussione Francesca Valente, responsabile dell’ufficio stampa del Csv. Al termine verrà offerto un semplice rinfresco a tutti. L’invito è rivolto alle associazioni storiche, a quelle più fresche, ai cittadini come anche agli operatori del settore, agli amministratori e ai consiglieri interessati all’ambito sociale. L’ingresso è libero e gratuito.

Informazioni su Redazione 8883 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi