Scambio E+ su turismo e promozione ambientale per 12 bellunesi

Immagine archivio

BELLUNO – Turismo, promozione dell’ambiente, valorizzazione del territorio: sono questi i temi che verranno trattati nello scambio Erasmus+ “Quest Love”, promosso dall’associazione polacca “Instytut Współpracy Regionalnej” a Puck, una piccola località affacciata sul mar Baltico dalle coste della Polonia. Sono invitati a partecipare anche 12 giovani bellunesi che abbiano dai 18 ai 29 anni. Le candidature sono aperte fino al 27 febbraio.

Il progetto si terrà dal 19 al 27 aprile e coinvolgerà, oltre agli italiani, anche una trentina fra polacchi e slovacchi, che insieme rifletteranno sui temi del turismo e della promozione del patrimonio culturale e ambientale. Si cercherà di dare spazio all’aspetto della sostenibilità, puntando molto sulla riscoperta degli ambienti rurali e sulla promozione responsabile. Le attività si svolgeranno nel campus “Sports Recreation and Tourism Centre” di Luzino, ampia location adatta alla filosofia portata avanti dai promotori.

Tutti gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae via mail entro le ore 14 di lunedì 27 febbraio al Centro Studi Ricerca e progettazione del Csv Belluno all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it. Tutti i candidati dovranno svolgere un colloquio di selezione nella giornata di giovedì 2 marzo presso la sede del Comitato d’Intesa in via del Piave 5 a Belluno. Il bando dettagliato è reperibile sul sito del Csv Belluno (http://www.csvbelluno.it/2779-scambio-erasmus-sul-mar-baltico-per-12-giovani.html).

Informazioni su Redazione 8604 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi