Luisa Ciprian di nuovo alla guida dell’associazione Margherita

BELLUNO – Durante le feste natalizie si è svolta l’assemblea dei soci dell’associazione Margherita Fenice di Belluno per il rinnovo delle cariche del Consiglio. Dopo la votazione è stata rieletta la presidente Luisa Ciprian, vicepresidente Virginia Giuffrida,  segretaria Rosa Vanz e consiglieri Lionello Curto, Cesare Moretti, Eugenio Tramontin e Ivano Da Canal. Da parte di tutti va un ringraziamento a Maurizio e Marialuisa che lasciano il Consiglio dopo tre anni di collaborazione.

L’associazione, unica in provincia ad occuparsi di disturbi alimentari, è presente nel territorio dal 2008. Attualmente segue il progetto “Noi per loro” presso l’ambulatorio dca di Feltre e il “progetto Maicol” del pasto assistito presso il Centro dca di Belluno nonché gli incontri quindicinali con le famiglie a Belluno presso le sale della parrocchia di San Gervasio. I prossimi incontri in provincia dove si parlerà di disturbi alimentari (anoressia-bulilmia) sono previsti per il 3 febbraio a Sospirolo e il 10 marzo a Feltre. Tutti gli appuntamenti saranno inseriti nel sito www.associazionemargherita.it.

Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi