Il Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà dona 300 panettoni agli anziani

ALPAGO – In attesa del prossimo “Giro del lago di Santa Croce” – che si terrà domenica 20 agosto 2016 – e dopo aver consegnato alla Via di Natale di Aviano (Pordenone) e all’associazione Cucchini di Belluno gli oltre 25 mila euro raccolti con la 22.ma edizione della manifestazione, il Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà non sta con le mani in mano.

Mercoledì 21 dicembre, grazie alla disponibilità di Grandi Forni Bellunesi – Balbinot di Paludi d’Alpago, a nome di tutto il comitato, il presidente Ennio Soccal e il consigliere Edi Peterle hanno  consegnato 300 piccoli panettoni artigianali agli ospiti e ai dipendenti della casa di soggiorno di Puos d’Alpago e alla villa “Don Gino Ceccon” di Santa Croce del Lago.

«Da sempre il Comitato vuole essere vicino agli anziani, che rappresentano la memoria e le tradizioni della nostra terra» afferma Ennio Soccal. «La consegna dei panettoni vuole essere un pensiero semplice e concreto di affetto e riconoscenza nei loro confronti. Un sentito grazie va ai panificatori che, ancora una volta, non fanno mancare il loro aiuto nel sostenere le nostre iniziative».

Per tutti i dettagli sulle attività del comitato 2ruote&solidarietà si può consultare il sito www.2ruotealpago.it.

Informazioni su Redazione 10218 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.