Incidente a Santa Giustina

SANTA GIUSTINA – Il personale del Comando dei Vigili del fuoco di Belluno è intervenuto questa mattina alle ore 08:00 in Comune di Santa Giustina per un incidente stradale sulla Strada Statale 50″passo Rolle”. L’incidente ha coinvolto una sola autovettura che è uscita di strada in modo autonomo. Le persone all’interno della vettura sono state estratte e affidate al personale del Suem per il trasporto presso Ospedale di Feltre per ulteriori accertamenti. Sconosciute le cause che hanno portato all’uscita dell’autovettura dalla sede stradale. Sul posto la Polizia Stradale che ha provveduto ai rilievi del caso.

Informazioni su Redazione 10177 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

2 Commenti

    • Grazie Jessica per la precisazione! La vita è sacra e grazie a qualche “angelo” puoi fortunatamente raccontare l’accaduto! In gamba Jessica e un abbraccio al tuo bambino.

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.