CSI Belluno, William Da Roit ed Elvis Secco uniti per la solidarietà

BELLUNO – Nel settembre del 2015, gli ultramaratoneti bellunesi William Da Roit ed Elvis Secco hanno realizzato una vera impresa, attraversando a piedi tutto il Veneto, unendo la Laguna e le Dolomiti: partenza da Venezia e arrivo in cima alla Marmolada. Quell’impresa è poi diventata un video, grazie alle spettacolari immagini girate e montate da Davide Dal Mas. L’impresa e il dvd si sono ora trasformati in solidarietà: il ricavato delle offerte è stato infatti devoluto da parte di William ed Elvis al fondo di solidarietà che il comitato di Belluno del Centro sportivo italiano ha istituito da qualche anno per venire incontro alle esigenze di quelle società o quei singoli che hanno qualche difficoltà di carattere economico.

«Questa donazione permetterà di dare una mano a chi fatica a portare avanti la propria passione sportiva» commenta Fernando Soccol, vicepresidente di Csi Belluno. «Questo è lo sport che ci piace: quello che guarda oltre la dimensione agonistica per valorizzare la persona. Grazie William grazie Elvis»!

Informazioni su Redazione 10101 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.