Ragazze minorenni indagate per furto aggravato

BELLUNO – La settimana scorsa, personale della Squadra Volante è intervenuto in Piazza Martiri presso il negozio “Oviesse”, su richiesta di personale dipendente di quel punto vendita, in quanto due ragazze minorenni di 16 e 15 anni si erano impossessate di alcuni prodotti cosmetici del valore di circa 20 euro e, dopo averne staccato i dispostivi antitaccheggio, li avevano occultati in uno zainetto.

Infatti, dopo aver oltrepassando le casse, eludendo il dispositivo di allarme, le due minorenni sono state fermate dal responsabile dell’accoglienza clienti, che appurata la presenza della predetta merce all’interno dello zaino, ha prontamente chiamato il 113.

Le due minorenni, una volta accompagnate in Questura, sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso e, successivamente, affidate ai rispettivi genitori.

Informazioni su Redazione 10108 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.