Selfie sui binari con il treno alle spalle in arrivo, una bravata mortale

Immagine archivio

BELLUNO – Il Servizio Polizia Ferroviaria segnala un preoccupante incremento di impropri/anomali comportamenti in ambito FS, con particolare riferimento agli illeciti attraversamenti della sede ferroviaria, condotte che, nei primi cinque mesi dell’anno in corso, sono state causa di 52 gravi investimenti (più 36% rispetto ad analogo periodo del 2015).

Tali condotte sono divenute molto frequenti soprattutto nei ragazzi di giovane età; quasi una moda è diventato il selfie sui binari con il treno alle spalle in arrivo … e qualcuno ha pagato  con la vita questa “bravata”.

Il Compartimento Polizia Ferroviaria Veneto,  attuando un dispositivo disposto dal Servizio su scala nazionale al fine di promuovere un’azione comune finalizzata ad arginare il fenomeno e dare in tal senso un segnale, ha predisposto in data 12 luglio p.v., appositi e mirati servizi di prevenzione e repressione, con particolare riferimento ai luoghi in cui si è maggiormente riscontrata tale criticità.

Informazioni su Redazione 10284 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.