Transcivetta Karpos 2016, iscrizioni fino al 2 luglio

ALLEGHE – Rimangono ancora pochi giorni per iscriversi alla  36.ma edizione della Transcivetta Karpos. È infatti fissato per la mezzanotte del 2 luglio il termine ultimo per aderire alla  gara di corsa in montagna a coppie delle Dolomiti Bellunesi, in programma domenica 17 luglio sul tradizionale tracciato di 23 chilometri da Listolade ai Piani di Pezzè.

Le iscrizioni hanno superato quota 900 coppie. Rimangono dunque ancora un centinaio di posti disponibili: il tetto massimo fissato dall’organizzazione è infatti quota mille. Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale della  manifestazione:www.transcivetta.it.

Come già per l’edizione 2015, anche in questo 2016 ci sarà una doppia possibilità di partecipazione alla gara: versione agonistica oppure versione non agonistica. La prova agonistica, per la quale sarà redatta una classifica ufficiale, prevede che i concorrenti al momento dell’iscrizione presentino un attestato medico sportivo dedicato all’attività agonistica.  La coppia può in alternativa iscriversi alla manifestazione “non competitiva”: in questo caso avrà diritto  a tutti i servizi dell’evento,  ad esclusione  della presenza nella classifica  agonistica. Verrà comunque stilato un documento relativo alla  “non competitiva”,  in ordine di  pettorale, con i tempi rilevati all’arrivo.

Tra le conferme è da segnalare anche quella relativa all’iniziativa AAA compagno/compagna cercasi, la bacheca virtuale sul sito internet della Transcivetta dove si può trovare un o una concorrente con cui condividere la propria fatica.

Per ogni partecipante ci sarà un ricco pacco gara. Il pezzo forte è costituito dal capo tecnico realizzato da Karpos, brand outdoor di manifattura Valcismon. Si tratta di una maglia completamente stampata: il tessuto elastico permette un’ottima vestibilità garantendo libertà di movimento durante la corsa, le cuciture piatte diminuiscono gli sfregamenti sulla pelle. Ideale per correre anche in condizioni di caldo estremo.

Il pacco gara comprende inoltre un visor di Scarpa, visierino anti-sudore traspirante e confortevole, oltre a una serie di integratori forniti da Friliver, a prodotti per il benessere della persona offerti da Mei sport, e a un buono sconto sui prodotti Safesport. In più, è da sottolineare come tra tutti i partecipanti alla Transcivetta Karpos verrà estratto un soggiorno di una settimana in Sardegna, offerto da Setiatour Viaggi. Ci sarà, inoltre, un’estrazione di otto pettorali, due per quattro coppie, che daranno diritto alla partecipazione gratuita alla Venice marathon del 23 ottobre.

Informazioni su Redazione 10286 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.