Calcio e atletica, un altro week end intenso per CSI Belluno

BELLUNO – Sarà un fine settimana intenso per il comitato di Belluno del Centro sportivo italiano. Due, e di notevole richiamo, saranno infatti gli eventi in programma tra sabato e domenica.

Sabato 11 giugno, andrà in scena l’ultimo appuntamento della lunghissima stagione 2015-2016 del calcio. Al campo sportivo di Tisoi si assegnerà la Coppa Open: di fronte Giardini Sedico e Us Chies. Il fischio d’inizio è previsto per le 16. La direzione arbitrale è affidata a Jaku, con l’assistenza di Olivotto e Maraga.

Domenica, 12 giugno, a Belluno si svolgerà la seconda prova del Campionato regionale su pista del Centro sportivo italiano. Si gareggerà al polisportivo, in una giornata dove le prove si susseguiranno a ritmo incalzante: la prima gara è prevista per le 9.15, l’ultima alle 15.30.

Informazioni su Redazione 10286 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.