La dottoressa Fantinel cessa l’attività di Medico di famiglia

Ulss 2 Feltre

FELTRE – Dal 1° giugno 2016 la dott.ssa Anita Fantinel cesserà l’attività di medico di medicina generale dell’ambito che comprende i Comuni di Arsiè, Fonzaso, Lamon, Sovramonte, per pensionamento.

Considerati i dati della popolazione residente e le disponibilità degli attuali medici, i singoli utenti potranno usufruire della continuità dell’assistenza sanitaria e della possibilità di scelta che saranno garantiti nel medesimo ambito territoriale.

Per scegliere un nuovo medico, l’utente dovrà presentarsi ad uno qualsiasi degli sportelli anagrafe presenti nel territorio (gli orari di apertura sono consultabili nel sito www.ulssfeltre.veneto.it – area amministrativa – scelta e revoca del medico), munito della tessera sanitaria cartacea ed eventuale delega scritta qualora effettuasse la scelta per un altro utente.

Ogni assistito riceverà, in questi giorni, una lettera con tutte le informazioni utili per poter effettuare il cambio del medico.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l’anagrafe sanitaria al numero 0439/883680 dalle 12.15 alle 13.15 dal lunedì al venerdì.

Il cambio potrà essere effettuato anche dopo il 31 maggio c.a.

La direzione aziendale ringrazia la dottoressa Fantinel per il servizio prezioso servizio prestato in questi anni.

Informazioni su Redazione 10218 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.