Belluno allunga la serie positiva con più fatica del previsto

Polisportiva Mondo Sport

BELLUNO – Il Belluno si presentava a questa sfida casalinga con una formazione molto rimaneggiata: a parte le assenze di Capitan Buratto (ancora infortunato) e del bomber Fratoni (impegnato per motivi di lavoro), diversi atleti erano reduci da stati influenzali e la squadra era stata sottoposta ad una settimana di carico intenso in vista del tris di impegni che vi saranno dopo la pausa del weekend del 23-24 aprile. Infatti il Belluno capirà molto, dei passi avanti fatti fino ad oggi, andando a scontrarsi nell’ordine con Vicenza in casa, Mestre e Trieste in trasferta. Queste prossime tre sfide al vertice, molto probabilmente delineeranno le posizioni di testa della classifica fino a fine stagione, salvo possibili sorprese. Pertanto si presenta in acqua una squadra molto pesante, lenta e macchinosa, complice l’avvio con qualche errore di troppo in fase conclusiva, la partita rischia di incanalarsi su un brutto binario. Il fattore positivo è che in una giornata difficile comunque la “testa” abbia tenuto e alla fine siano arrivati i 3 punti.

“Abbiamo disputato davvero una brutta partita”, commenta il tecnico, “l’unica nota positiva è che pur giocando così male siamo riusciti comunque a vincere. Le assenze di Fratoni e Buratto e l’aumento del carico di lavoro non possono essere una scusante. Non abbiamo giocato da squadra come sappiamo fare e questo ci ha penalizzato molto.”

Informazioni su Redazione 9274 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: