Ritorna la sempre attesa Pedonata “Incontro con la Natura”

Domenica 3 aprile

La partenza della scorsa edizione

SOSPIROLO – Ritorna la sempre attesa Pedonata “Incontro con la Natura” promossa dalla Pro Loco “Monti del Sole” di Sospirolo. Si terrà domenica 3 aprile con partenza alle 9.30 quest’anno a Piz-Camolino.

Le formule sono quelle classiche di 4 e 9 km e la marcia è valevole per il XXII Trofeo “Antonella e Michele”; tempo massimo ore 2,15.

Le iscrizioni si effettueranno fino alle ore 9.15 del 3 aprile al luogo di partenza e prevedono anche un gustoso omaggio ai primi cento iscritti.

Il raduno è alle 8 a Piz-Camolino presso il Ristorante Bacchetti. Lungo il percorso funzioneranno posti di ristoro e di controllo. Diversi i premi in palio: Trofeo “Antonella e Michele” al gruppo più numeroso escluso i locali; premi ai gruppi più numerosi e altri che saranno resi noti alla partenza. Con la collaborazione dell’Aib di Sospirolo e dei cittadini di Piz; è garantita la presenza del centro mobile di assistenza VolA. Info:proloco@sospirolo.net320 3342082.

Informazioni su Redazione 10169 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.