Pallamano, la Polisportiva Mondo Sport vince meritatamente in trasferta

Polisportiva Mondo Sport

BELLUNO – Nel campionato Under 16, la Polisportiva Mondo Sport vince meritatamente in trasferta contro l’Euganea, interrompendo la serie negativa, con il convincente punteggio di 36 a 30.

I ragazzi di mister Polacci sapevano che il match era alla loro portata e sono entrati in campo ben decisi a fare risultato positivo.

Hanno quindi disputato una partita aggressiva ed arrembante in attacco e accorta ed efficace in difesa, riuscendo a condurre l’incontro sempre in vantaggio.

Ai ritrovati Pirollo (con 10 reti) e Sabatini (con 9 reti) si sono affiancati tutti gli altri compagni, che sono andati quasi tutti in rete, con un sempre ottimo Lazzaretti (7 reti), conseguendo una vittoria che è dell’intera squadra.

Per la formazione bellunese hanno giocato: Marinello Juri, Dimeglio Samuel (5 reti), Pirollo Luca (10 reti), Bogo Samuel (3 reti), Albertini Riccardo (1 rete), Martinelli Brenno (1 rete), Lazzaretti Francesco (7 reti), Sabatini Stefano (9 reti), David Andrea (portiere); allenatore: Mauro Polacci.

La serie B subisce invece una pesante sconfitta in trasferta contro il San Vito Marano, ina spettata soprattutto per quanto riguarda il punteggio di 40 a 24.

I portacolori bellunesi sono rimasti in gara solo fino alla metà del primo tempo, quando qualcosa ha cominciato a venire meno nella difesa della Polisportiva Mondo Sport, che pure ha realizzato un buon numero di reti, ed i locali sono dilagati in attacco, senza che i bellunesi riuscissero ad opporre un’efficace resistenza, anche perché privi di qualche giocatore importante.

La squadra cittadina ha schierato i seguenti giocatori: Tommaso Boranga (capitano, con 2 reti segnate), Bogo Andrea, Bristot Riccardo (portiere), Carrari Davide (vice capitano, con 1 rete), Cimbro Leonardo (con 3 reti), Dal Col Nicola, Francescon Alessio (con 3 reti), Francescon Danilo (con 2 reti), Lucchetta Giacomo, Marini Tommaso (con 10 reti), Vedana Giovanni (con 3 reti), Vedana Marco (portiere). Allenatore: Massimo De Francesco.

Le prossime partite alla Spes Arena saranno il 19 marzo prossimo per la serie B contro il team dell’Arcobaleno (inizio partita sempre alle ore 19,00) ed il 10 aprile per l’U16, contro  il Gridiron (inizio ore 17,00).

Si ricorda infine che gli allenamenti per la prima squadra si tengono il mercoledì, dalle 20,00 alle 21,30, presso la palestra della scuola media di Castion e presso la Spes Arena il venerdì, dalle 20,30 alle 22,00, mentre i giocatori più giovani sono impegnati il lunedì, dalle 18,30 alle 20,00, alla Spes Arena e il mercoledì, dalle 19,00 alle 20,30, presso la palestra delle scuole medie di Castion.

Chi fosse interessato può recarsi direttamente agli allenamenti o contattare la “Polisportiva Mondo Sport” al seguente recapito telefonico (Segreteria Belluno: 3921424986).

Informazioni su Redazione 10218 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.