Locanda Baita a L’Arte, questa sera d’Inverno a Tavola sale a San Gregorio nelle Alpi

D'Inverno a Tavola

Dino Merlin (Baita à l'Arte)

SAN GREGORIO NELLE ALPI – Venerdì 26 febbraio alle ore 20 é la volta della Locanda Baita a L’Arte da Dino, Anna e Roberto (piccolo ristorante alle porte del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi e con vista mozzafiato sulla Valle del Piave), con l’impegno di ospitare la sesta tappa della rassegna promossa da Confcommercio Belluno. Dino, Anna e Roberto hanno fatto la storia della manifestazione, partecipando fin dalla prima edizione.

Le Farine sono il tema della Rassegna. Da queste ricaviamo vari tipi di pane, la polenta ed i biscotti zaleti con farina di mais Sponcio ed altre specialità realizzate cercando di trasmettere ai clienti l’amore per il proprio lavoro. Dino ci svela 2 piatti che ci proporrà durante la serata: uno é la “Pasta di Dino Arcobaleno, Chef per un piatto”, l’altro é la Vellutata di rape rosse. Il resto si scoprirà durante la cena. Il tutto accompagnato dai vini dell’Azienda Agricola Agostinetto.

Recapiti del Ristorante Email: andrea47_1@libero.it, Tel: 0437 800124; oppure visitate la pagine facebook Rassegna Enogastronomica D’Inverno A Tavola.

Informazioni su Redazione 9066 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi