On line l’ultimo numero del “CsvInforma

Volontariato

BELLUNO – È on line l’ultimo numero del “CsvInforma”, passaparola delle associazioni di volontariato della Provincia di Belluno, con molti approfondimenti sul variegato mondo del volontariato bellunese.

Dopo l’editoriale di Paolo Conte, consigliere uscente della Fondazione Cariverona che traccia un bilancio dei suoi 18 anni come membro del direttivo, si possono trovare il resoconto dell’assemblea delle associazioni e dell’elezione degli organi sociali di Comitato d’Intesa e Csv di Belluno, la presentazione della nuova “Guida Vademecum” per amministratori di sostegno, il resoconto del progetto di scambio europeo “Sharing Common Values” che ha impegnato 50 giovani a Belluno dall’1 al 10 ottobre, l’intervista allo storico volontario del Comitato Gabriele Dall’Ò. E poi ancora la presentazione del nuovo sportello Csv di Feltre, il resoconto dei progetti sociali finanziati dal Csv per il 2015, l’illustrazione del percorso “Diamoci una mossa”, gli aggiornamenti sulla Riforma del Terzo Settore, l’esito del progetto “PASSI” e del “Percorso della Costituzione”, il convegno Anffas sull’autismo, il premio conferito a “Indipendente”, i numeri del Microcredito e alcune informazioni utili per la conduzione di un’associazione.

Il periodico è reperibile al seguente indirizzo: http://www.csvbelluno.it/servizi/informazione-e-comunicazione/csv-informa.html.

Informazioni su Redazione 10215 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.