Pallanuoto, il Belluno vince ma non convince contro il Milano

Polisportiva Mondo Sport

BELLUNO – Nell’amichevole contro il Milano, il Belluno si presenta con qualche assente ma con le grandi aspettative di vedere come procede la preparazione e la mutazione della squadra passata, in questa stagione, nelle mani di mister Fratoni. Alla fine arriva una vittoria ma il gioco non convince. Tutti gli elementi si vedono migliorati tecnicamente e in buono stato di forma, ma il gioco risulta ancora un pò confuso e mister Fratoni, nonostante la vittoria, non è pienamente soddisfatto.

“I ragazzi si impegnano ma considerando che il campionato inizierà a metà gennaio i tempi iniziano a stringere”, commenta il mister bellunese. “Fa sempre piacere vincere ma in partita non ho visto del tutto quello che avrei voluto. Spero in queste settimane di riuscire a dare gli ultimi input alla squadra per poter vedere in acqua sfruttato tutto il potenziale del mio gruppo”.

Estremamente positive le prestazioni dei due boa Riccardo Viel ed Anton Okhvat in assoluto i migliori in acqua.

Informazioni su Redazione 9274 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: