Belluno, secondo avviso per gli spazi dell’ex Caserma Piave

Comune di Belluno

BELLUNO – L’Amministrazione comunale di Belluno, all’interno delle sue politiche culturali e sociali, ha avviato nel 2014 un progetto per l’utilizzo dell’area dismessa dell’ex Caserma Piave.

Nell’ambito del secondo avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse, è prevista una seconda visita di gruppo di sopralluogo all’area, fissata per giovedì 26 novembre, dalle 10 alle 12. Per partecipare alla visita è necessario presentarsi giovedì mattina presso l’ex Caserma Piave alle ore 9.45, per consentire la registrazione dei partecipanti.

Si ricorda che tutta la documentazione utile per redigere le dichiarazioni di interesse al recupero e al riutilizzo degli spazi disponili, che dovranno essere fatte pervenire entro il 31 dicembre 2015, è scaricabile dal sito Internet istituzionale, nella sezione “Bandi e avvisi”.

Informazioni su Redazione 10111 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.