Penne Nere di Limana donano otto carrozzine agli anziani, Zaia: “Piccoli gesti che diventano grandi doni”

Luca Zaia in Regione Veneto (www.regione.veneto.it)
Luca Zaia in Regione Veneto (www.regione.veneto.it)
Luca Zaia in Regione Veneto (www.regione.veneto.it)

VENEZIA – “La grande generosità degli Alpini permetterà ai nostri anziani una maggiore autonomia, restituendo loro dignità e, per quanto possibile, un aiuto a recarsi in ospedale e ad uscire dalla casa di riposo. Un ringraziamento di cuore alle penne nere, che hanno raccolto e dato risposta alla necessità dei nonni ospiti al Centro servizi di Limana”.

Il presidente del Veneto Luca Zaia si congratula con l’ANA di Belluno e il Gruppo di Limana, che hanno donato all’Istituto per anziani ben otto carrozzine delle 250 regalate da un privato all’Associazione nazionale.

“La grande sensibilità e generosità dei nostri Alpini non tarda mai a manifestarsi anche in queste piccole azioni, che diventano grandi gesti per chi dall’età o dalla malattia è costretto in una casa di riposo. Il mio grazie va oggi alle penne nere, capaci di atti silenziosi quanto fondamentali sia per gli anziani che per gli amministratori delle nostre realtà territoriali. Grazie quindi agli Alpini, che ancora una volta hanno fatto del dono gratuito la loro missione”.

Informazioni su Redazione 10218 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.