Il primo maggio al via la prima tappa del duathlon Beloon Contest

CALALZO DI CADORE – La doppia fatica raddoppia!! Dalla collaborazione di Marciatori Calalzo e Comitato Valmorel nasce il BELOON CONTEST. Grande novità per gli amanti della doppia disciplina “DUATHLON MTB+RUN” e per chi ama condividere la fatica con il compagno. Duathleti e coppie hanno quindi la possibilità di confrontarsi il 1° maggio a Calalzo di Cadore e il 3 ottobre a Valmorel in un’entusiasmante doppia sfida… Il verdetto finale verrà stilato al termine della seconda prova (Valmorel), sommando i tempi registrati nelle due competizioni. Due le discipline che comprendono sia la possibilità di gareggiare individualmente che a coppie e nello specifico mountain Bike e corsa: prima tappa l’1 maggio 2015 Monutain Duathlon a calalzo di Cadore; seconda tappa il 3 ottobre 2015 Run Bike delle malghe a Valmorel di Limana.

Iscrizioni: agevolata fino al primo maggio, 30 euro il duathleta e 45 euro la coppia: http://www.marciatoricalalzo.org/#!facilities/c66t

Percorsi Calalzo: http://www.marciatoricalalzo.org/#!facilities/c66t

Percorsi Valmorel: http://www.valmorel.it/percorso.html

Informazioni su Redazione 10232 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.