A Sedico arriva la festa del volo

Un elicottero si esibisce nel bellunese

SEDICO – L’ASD Aerolight Dolomiti, affiliata Aics, propone, per domenica 8 giugno al campo di volo di Longano – Sedico, la festa del volo.

La manifestazione inizierà alle ore 9 e si svilupperà lungo tutto l’arco della giornata. Alle ore 11 si terrà una breve cerimonia in ricordo di Bruno De Dea, al quale sarà intitolato il campo.

Alle ore 12.30, previa prenotazione, avrà luogo il pranzo sociale. Per tutto il giorno, piloti di varie discipline saranno a disposizione per voli dimostrativi e di ambientamento nello splendido scenario della Valbelluna. Ci saranno inoltre dimostrazioni di volo con aerei, elicotteri, parapendio, paramotore, deltaplano e autogiro.

Nell’intenzione degli organizzatori, la festa del volo è sicuramente una rara e fantastica occasione per familiarizzare con il mondo dell’aviazione, passando una giornata all’aperto e in compagnia.

Informazioni su Redazione 10177 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.