GOBelluno torna on-line

Meteo, Stato di Attenzione (Luca Mares)
GOBelluno.it torna online!
GOBelluno.it torna online!

BELLUNO – Sono passati quasi due mesi dalla messa in “off-line” della testata giornalistica GOBelluno Notizie, ma adesso è tempo di tornare operativi e di riprendere l’informazione in internet!

Ad oggi sono ancora molto vaghe le informazioni che ho sull’accaduto che ha causato la “caduta” del sito: il provider parla di “cache” e di un numero troppo alto di movimenti all’interno di www.gobelluno.it… questa è una bella notizia, perché significa che eravate in tanti a visitare quotidianamente le informazioni che venivano pubblicate da GOBelluno Notizie.

Certo è che i problemi li sto risolvendo pian piano, quindi da domani torniamo operativi, sperando di non inciampare in altri “buchi“.

Che dire… grazie a tutti i visitatori e scusatemi per l’assenza di questi due mesi, adesso è ora di tornare ad “informare”!

P.S. Ovviamente se scoprite errori nel sito o notate un malfunzionamento, vi invito a farmelo presente mediante i recapiti della Redazione.

Informazioni su Redazione 10286 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.