A Gron di Sospirolo ultimi tre giorni di festa campestre

Gli organizzatori
Gli organizzatori
Gli organizzatori

GRON DI SOSPIROLO – Prosegue, nel fine settimana, la festa campestre della Pro loco Monti del Sole in programma fino al 4 agosto al Prà de la Melia di Gron, presso la nuova struttura agli impianti sportivi.

Venerdì serata giovane con la degustazione di Tina, la porchetta sopraffina, alle 20 e il live dei Gran Cafè Italia alle 22.30.

Sabato 3 agosto dalle 16,30 alle 19,30 ci saranno le esibizioni di aeromodelli radiocomandati con ripresa dei voli in notturna dalle 21 alle 23 e, nel pomeriggio, laboratorio di modelli in balsa per bambini promosso dal Gruppo Aeromodellisti Bellunesi. Alle 19 apertura del padiglione gastronomico; alle 21 ballo con l’Orchestra Vojager.

Domenica la giornata più intensa. Si parte all’insegna dello sport, alle 9.15, con la pedonata della Parrocchia di Santo Stefano, non competitiva di 4 e 10 km. Alle 11 Santa Messa, alle 11,45 apertura dello stand gastronomico. Dalle 10 si potranno ammirare i maestri artigiani all’opera negli stand di artigianato artistico e tradizionale.  Alle 14.30 appuntamento con il Trofeo Guarnier di calcio balilla per ragazzi mentre la sera riapre la gastronomina. Alle 19 esibizione della scuola di ballo “Movimento Danza” di Sedico; alle 21 Gigi e Isidoro dance e, alle 22.30, estrazione della lotteria “Donghe na man a la Melia”. Alle 23,40 gran finale della Melia con le spettacolari lanterne luminose. Ingresso libero, strutture coperte.

Informazioni su Redazione 10218 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.