Incendio a Feltre, Bond: “Fatto grave. Beni pubblici sotto attacco”

Al centro Dario Bond
Al centro Dario Bond
Al centro Dario Bond

FELTRE – «Se davvero verrà confermata la pista dolosa ci troveremo di fronte a un episodio sconcertante, ancora più grave perchè va a intaccare un patrimonio della pubblica collettività. Sono certo che le forze dell’ordine faranno un ottimo lavoro come sempre. I colpevoli di questo vergognoso atto vanno presi e condannati severamente».

A dirlo è il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond dopo che nella notte a Feltre un incendio – sembra doloso – ha interessato il nuovo magazzino comunale in via Vignigole a Feltre (Belluno) distruggendo dei mezzi e intaccando la struttura.

«Atti di questo tipo non solo non hanno senso ma diffondono un clima di paura e insicurezza che in un momento già contrassegnato da tante difficoltà deve essere contrastato con tutti i mezzi. Esprimo vicinanza all’amministrazione comunale che davvero non meritava anche questo danno».

Informazioni su Redazione 10286 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.