Importante appuntamento del volontariato provinciale martedi 30 aprile

Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato
Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato
Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato

L’incontro vuole essere un momento di confronto e di ascolto di tutte le organizzazioni di volontariato presenti sul territorio della provincia di Belluno e si terrà martedì 30 aprile alle ore 20,00 al Centro Giovanni XXIII in piazza Piloni a Belluno.

BELLUNO – All’importante appuntamento assembleare sono stati invitati i presidenti delle associazioni aderenti al Comitato d’Intesa e i presidenti delle organizzazioni di volontariato operanti sul territorio provinciale, perché il Comitato d’Intesa, in qualità di Ente Gestore del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Belluno (Csv)  desidera incontrare le associazioni di volontariato, iscritte e non iscritte nel registro regionale, aderenti o meno al Comitato d’Intesa. L’incontro vuole essere un momento di confronto e di ascolto di tutte le organizzazioni che, ispirandosi ai valori della legge 266/91, operano sul territorio provinciale. Sarà l’occasione per raccogliere osservazioni e suggerimenti, utili anche per la definizione operativa delle attività 2013. L’Assemblea si terrà martedì 30 aprile 2013 alle ore 20,00 presso il Centro Giovanni XXIII, piazza Piloni a Belluno, con il seguente ordine del giorno: approvazione verbale assemblea del 12 dicembre 2012 ; composizione dei nuovi direttivi Comitato e CSV e relative cariche sociali; interventi delle organizzazioni di volontariato; adesione al Comitato d’Intesa di nuove associazioni;  approvazione bilancio e relazione attività anno 2012 del Comitato d’Intesa (dal 15 aprile 2013 il bilancio 2012 è consultabile presso la segreteria orario 9-12);  bilancio e linee di indirizzo 2013 del CSV e bando progettazione 2013. Si inizierà con un breve filmato preparato dai giovani civilini del laboratorio “Inquadrati” con le “Scuole in Rete per un mondo di solidarietà e pace”, dove verrà ricordato il responsabile della Comunicazione del CSV Maurizio Dorigo mancato il 15 gennaio scorso. Si invita tutte le organizzazioni di volontariato a partecipare, per ritrovare una comune strategia d’intervento ai tanti problemi dell’odierna società.

Informazioni su Redazione 10181 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.