Nuovo comitato dell’Associazione Bellunese Volontari del Sangue

Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato
Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato
Il sito internet del Centro di Servizio per il Volontariato

I donatori di sangue ABVS Sezione di Belluno hanno eletto il nuovo comitato che recentemente si è riunito per definire gli incarichi previsti dallo statuto.

BELLUNO – Recentemente si è riunito il nuovo Comitato di  Sezione A.B.V.S. (Associazione Bellunese volontari del sangue)  di Belluno eletto dall’Assemblea dei soci così composto: Boito Mattia (new entry giovanile), Boito Nicola, Brancher Graziella, Callegari Maria Rosa, Dal Farra Giovanna,  Ebo Adriano, Foppa Paolo, Foppa Roberto, Righes Orlando, Sommacal Sonia, Tartuferi Renzo, Tiazzoldi Mario, Vaccaro Maurizio, Vaccaro Vito e Zampieri Giorgio.

La prima decisione è stata la definizione degli incarichi previsti dallo Statuto degli organi sociali, che ha visto l’elezione quale nuovo Segretario Mario Tiazzoldi (era il vicesegretario), Vice Segretario Nicola Boito, Cassiere Paolo Foppa, Revisore dei conti Effettivo Francesco La Grua e Supplente Aldo Coronati. L’augurio di buon lavoro è stato espresso al nuovo Segretario Tizzoldi assieme ad un caloroso ringraziamento al Segretario uscente Adriano Ebo, guida per molti anni della Sezione, con incarichi istituzionali a livello regionale che ha dato e continuerà a dare la sua collaborazione. La sezione di Belluno, ha avuto nel 2012: 891 soci attivi che hanno effettuato 1.386 donazioni, 103 nuovi donatori,  con il valore medio di donazione per socio pari a 1,55. Ha consegnato 3 medaglie d’oro , n. 33 medaglie d’argento, n.37 medaglie di bronzo e n. 57 diplomi.

Informazioni su Redazione 10181 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.