Nuoto: la bellunese Arianna Levorato ai campionati italiani

La nuotatrice Arianna Levorato della Sportivamente Belluno
La nuotatrice Arianna Levorato della Sportivamente Belluno
La nuotatrice Arianna Levorato della Sportivamente Belluno

BELLUNO – Grazie alla performance nell’ultima gara per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di nuoto svoltasi a Verona, la Levorato ha staccato il pass per Riccione con un tempo sensazionale nei 100 rana.

1 minuto 12 secondi e 89 centesimi siglato nella piscina scaligera è ampiamente il primato personale e gratifica la giovane atleta, classe 1995, del lavoro svolto ogni giorno in allenamento a Lambioi sotto la guida del tecnico Alberto Cassol.

Arianna è anche in attesa di una eventuale conferma di qualificazione nei 50 rana, gara più veloce e meno adatta alle sue caratteristiche, mentre un po’ di rammarico c’è per i pochi centesimi che sono mancati nei 200 rana.

Ad ogni modo dal 22 al 24 marzo la Sportivamente Belluno sarà a Riccione per i campionati italiani, unica società della provincia, a conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra del capoluogo.

Arianna avrà il tifo di tutti i compagni di allenamento del gruppo di categoria e anche dei piccioli della squadra esordienti.

L’appuntamento è per venerdì 22 marzo, l’obiettivo è quello di migliorare il tempo d’iscrizione e quindi confermarsi tra le migliori specialiste della rana a livello nazionale.

Informazioni su Redazione 10218 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.