Santa Giustina: sabato appuntamento musicale con la Cantina Malvasia

Immagine di archivio (Luca Mares)
Immagine di archivio (Luca Mares)
Immagine di archivio (Luca Mares)

SANTA GIUSTINA – Nella terra dell’etilismo nasce nel 2010 la Cantina Malvasia, che non è una cantina vera, bensì un complessivo e complessino musicale.

Sin da subito l’intenzione è quella di cercare di proporre buona musica, da ascoltare sorseggiando un bicchiere (o anche 2, 3…) di quello buono: si comincia con uno spettacolo su De André suonato prima nelle osterie, poi nei pub, poi nelle piazze e infine negli auditorium e teatri (ma si torna alle osterie sempre volentieri).

Visto che la faccenda ha preso una piega dannatamente convincente, si è cominciato a metter su anche pezzi inediti (composti dall’unico astemio della banda) che poco alla volta, dopo l’opportuna fermentazione, verranno imbottigliati in un cd.

L’appuntamento è per sabato 2 marzo alle ore 20.30 a Santa Giustina nella Sala Parrocchiale nell’ambito della manifestazione “Notti di Voci”.

In Cantina: Gianluca Nicolai – voce; Francesco Minella – chitarre; Stefano Caviola – basso & cori; Nicola Dallo – batteria e percussioni; Robinha Salvão – flauto, glockenspiel, melodica & cori; Daniele Bortoluz – violino; Marco Soccol – pianoforte, chitarra & cori.

Informazioni su Redazione 10177 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.