Ricerca in corso per la scomparsa di una donna a Sappada

Immagine archivio
I volontari del Soccorso alpino impegnati in una fase di recupero
I volontari del Soccorso alpino impegnati in una fase di recupero

SAPPADA – Il Soccorso alpino di Sappada è stato allertato oggi per la ricerca di una donna, dopo che gli operatori degli impianti di risalita del Monte Siera hanno segnalato la presenza della sua macchina, abbandonata da giorni in fondo al piazzale di Sappada 2000.

Allarmati dalla prolungata presenza del mezzo, una piccola jeep coperta dalla neve parcheggiata lì dal 16 febbraio, ne hanno infatti segnalato la presenza ai carabinieri che, risaliti al nome della proprietaria, hanno contattato la famiglia.

All’interno della jeep, attrezzata di tutto punto per lunghi spostamenti, anche la cuccetta di un gatto, con il quale E.D.C., 39 anni, originaria di Milano, ma residente a Verzegnis (UD), si spostava nei suoi lunghi viaggi.

I soccorritori, con carabinieri, Forestale, vigili del fuoco, stanno verificando al momento l’eventuale presenza della donna, che aveva con sè il gatto quando si è allontanata dall’auto, negli alberghi e nelle baite della zona.

Da una prima analisi, pur avendo lasciato in macchina la maggior parte degli effetti personali, pare dovesse avere con sè anche uno dei due cellulari in suo possesso.

Verranno quindi fatte analizzare le celle telefoniche per cercare di individuare l’area dell’ultimo contatto registrato.

Informazioni su Redazione 10166 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.