Il 22 marzo si festeggia lo Juventus Club DOC Belluno

Juventus Club Belluno
Juventus Club Belluno
Juventus Club Belluno

BELLUNO – Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi bianconeri soci dello Juventus Club Doc di Belluno, uno dei punti di riferimento più importanti per gli appassionati della Vecchia Signora residenti a Belluno e provincia.

Il 22 marzo, presso il Ristorante Gallomania a Belluno ci sarà un grande evento per festeggiare lo Juventus Club DOC Belluno.

Club che raccoglie il maggior numero di iscritti in provincia (420).

La serata di gala sarà impreziosita dalla presenza di ospiti illustri, colonne della storia bianconera: ci sarà infatti Angelo Alessio, vice allenatore della Juventus.

Oltre al giornalista Claudio Zuliani, noto commentatore di mediaset premium. Con la presenza straordinaria di Nicola Bonis, noto giornalista Bianconero della capitale nonché presentatore del programma “StileJuve”.

Insomma, ci sono davvero tutti gli ingredienti affinché la cena del venerdì 22 marzo diventi un momento straordinario ed indimenticabile all’interno della storia del Club Doc di Belluno.

In più durante la serata ci saranno tantissime sorprese, come la diretta dell’evento su “StileJuve” una ricchissima lotteria e la torta offerta dal club per l’evento.

Le prenotazioni sono già partite al numero 0437-930358,dopo le ore 17, oppure al numero 340-2959723 Nicola.

La cena per gli iscritti al club sarà di 15 euro (piatti: Gallomania, frittura, tagliata con bibita media caffè e digestivo).

La cena è aperta a tutti (fino a esaurimento posti), ma è obbligatoria la prenotazione.

Informazioni su Redazione 10169 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Il 22 marzo si festeggia lo Juventus Club DOC Belluno | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.