Fabio De Mas: “Oggi partiamo per la cima dell’Aconcagua”

Fabio De Mas al campo 1 nel monte Cho Oyu
Fabio De Mas al campo 1 nel monte Cho Oyu

ACONCAGUA – Ieri è stata una giornata che abbiamo dedicato al riposo, ma con oggi inizia il vero viaggio: stiamo partendo per la cima!

Ci vorranno tra i cinque e i sette giorni per arrivare in vetta, se tutto, ovviamante andrà bene.

Purtoppo Davide è stato male, con tosse e un pò di febbre, è stato visitato dal medico del campo che gli ha prescritto degli antibiotici… a breve deciderà, dopo aver ancora consulato il medico, se continuare o tornare a Mendoza.

Qui facciamo tutti il tifo per lui, perche posssa continuare fino alla vetta.

Speriamo bene!

Cari amici di GOBelluno notizie, adesso dobbiamo prepararci e partire, quindi un grosso abbraccio a tutti voi e a presto!

Ciao da Fabio De Mas e compagni.

La spedizione è stata possibile grazie a Tyrolit e Weber.

Informazioni su Redazione 10166 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

7 Commenti

  1. Ciao zio Fabio, sono Eugenio. Ti voglio fare un grande in bocca al lupo, buona scalata e ti volevo informare che abbiamo pareggiato contro il Parma.

  2. se siete pronti…partite! l’importante non è vincere le battaglie ma la guerra!! L’ACONCAGUA, alla fine dei conti, è solo una delle tante battaglie che avete voluto affrontare, la vita…siate prudenti!

  3. Forza Davide,rimettiti!! hasta la victoria x la vostra cima..ma ricorda anche che “l’alpinismo è un’arte della fuga. La devi decidere e realizzare come una vittoria,proprio quando più brucia la rinuncia” (E.De Luca). Un abbraccio a te..e a Fabio!

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.