DolomitiBellunesi.com: nuovo sito firmato NuovoCadore

Il nuovo sito internet Dolomiti Bellunesi
Il nuovo sito internet Dolomiti Bellunesi
Il nuovo sito internet Dolomiti Bellunesi

PIEVE DI CADORE – Dopo il lancio del sito dedicato alla Ciclabile delle Dolomiti (CiclabileDolomiti.com) avvenuto a novembre 2012, è ora la volta di un nuovo progetto online realizzato da NuovoCadore.it.

E’ da oggi attivo www.DolomitiBellunesi.com, un sito che nasce dalla pagina facebook Dolomiti Bellunesi, che in 1 anno ha raccolto 10mila iscritti da tutto il mondo e centinaia di splendide immagini.

Il nuovo sito ha l’intento di promuovere attraverso il web e valorizzare, quelle che per molti (noi in primis) sono le più belle montagne del mondo!

DolomitiBellunesi.com è interattivo, permette infatti agli utenti di inserire commenti e votare le immagini inserite; immagini che rivestono un ruolo chiave e sono il cuore del sito. Oltre a queste sono presenti informazioni utili e link per gli utenti che intendono conoscere meglio o visitare le Dolomiti.

Il sito verrà aggiornato quotidianamente con nuove immagini e contenuti.

Tra le iniziative sul sito, ci sarà un concorso con in palio un soggiorno in zona Cadore-Ampezzano, grazie al quale sarà possibile promuovere il sito, aumentando traffico e visitatori.

Informazioni su Redazione 10177 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.