Contributi della Comunità Montana per lo sfalcio dei prati

Roger De Menech, sindaco di Ponte nelle Alpi
Roger De Menech, sindaco di Ponte nelle Alpi

PONTE NELLE ALPI – La Comunità Montana Bellunese ha approvato il bando per lo sfalcio dei prati inerente all’anno 2012.

Possono accedere al contributo i privati o le aziende agricole che per l’anno 2012 hanno sfalciato terreni nei comuni di Ponte nelle Alpi e Belluno.

Per le imprese agricole, iscritte alla CCIIAA al momento della domanda, gli interventi di sfalcio ammissibili a contributo riguardano l’intero territorio della Comunità Montana.

Per gli altri soggetti le sovvenzioni sono riservate agli interventi di sfalcio nelle aree individuate nella planimetria disponibile presso gli uffici della Comunità Montana e dei Comuni di Belluno e Ponte nelle Alpi.

Le domande vanno presentate alla Comunità Montana Bellunese – in via Feltre numero 109 a Belluno – entro le ore 12.00 del 3 dicembre 2012.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Comunità Montana al numero di telefono 0437/940283 oppure l’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ponte nelle Alpi al numero di telefono 0437/986724.

Informazioni su Redazione 10166 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.