Tutti in pista col Circolo Bellunese Auto e Moto d’Epoca Gidoni

Alcune vetture del Circolo Bellunese Auto e moto d’Epoca “Berto Gidoni”
Alcune vetture del Circolo Bellunese Auto e moto d’Epoca “Berto Gidoni”

BELLUNO – Valida come 3a prova del Campionato Sociale di Regolarità 2012 la prova che si svolgerà domani, organizzata dal Circolo Bellunese Auto e Moto d’Epoca Gidoni, vedrà impegnati i soci con relativi mezzi storici nell’ormai collaudato circuito “alle Cave” di Vittorio Veneto.

Il punto di ritrovo per raggiungere la pista è fissato presso il piazzale dello stadio di Belluno per le ore 8.00 e dopo un quarto d’ora circa, la partenza.

Possono partecipare anche non soci, ad invito, i quali concorreranno in classifiche separate.

Naturalmente la velocità non è assolutamente il criterio per determinare la classifica, ma la formula è la solita ovvero la precisione di passaggio alla fotocellula o pressostato.

In funzione del numero di equipaggi iscritti si faranno 3 manches di 3 o 4 passaggi ciascuna a tempo imposto.

La mattinata trascorrerà all’interno del circuito e tra una sessione cronometrata e l’altra sarà anche possibile effettuare dei giri liberi con la propria auto o moto.

Successivamente con breve spostamento, a Tarzo, presso il ristorante Albergo Ai Pini, è previsto il pranzo conviviale seguito dalle  premiazioni.

La giornata terminerà con il piacevole rientro verso Belluno attraversando le zone del prosecco ed il Passo San Boldo.

Informazioni su Redazione 10169 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.