Denny Zardo domina la “Pedavena Croce d’Aune”

Una macchina da corsa durante la gara delle scorse edizioni (Giuliano Olper)
Una macchina da corsa durante la gara (Giuliano Olper)

PEDAVENA – Sabato e domenica si è svolta la gara automobilistica in salita Pedavena-Croce d’Aune, valida per il Trofeo Italiano Velocità in Montagna che quest’anno festeggiava la 30esima edizione.

Un bellissimo week end di caldo e sole ha caratterizzato la gara che si è svolta sul classico percorso che da Pedavena porta al piazzale di Croce D’Aune.

Oltre 200 gli iscritti che si sono sfidati su due manches di7,85 chilometri, con partenza sabato alle 10 per le prove e domenica alle 10.30 per la gara.

Il forte pilota trevigiano Denny Zardo su Lola Zytek ha dominato entrambe le manches vincendo una delle poche gare che mancavano al suo palmares.

Secondo Cinelli e terzo De Gasperi entrambi su Lola Zytek.

Bene i feltrini con Vettorel vincitore della classe N1600 e De Gan secondo assoluto fra le auto storiche. (Giuliano Olper)

Informazioni su Redazione 10286 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Denny Zardo domina la “Pedavena Croce d’Aune” | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.