Regolarità: prova del Campionato Sociale a Zoldo

Alcune vetture del Circolo Bellunese Auto e moto d’Epoca “Berto Gidoni”
Alcune vetture del Circolo Bellunese Auto e moto d’Epoca “Berto Gidoni”

BELLUNO – Si svolgerà domenica prossima la seconda Prova del Campionato Sociale di Regolarità Turistica per Auto e Moto d’epoca organizzata dal Circolo Bellunese Auto e Moto d’Epoca “Berto Gidoni” di Sedico.

Negli anni si è sempre più consolidata l’idea di effettuare la seconda prova in località diverse, così da poter dare l’opportunità agli appassionati di scoprire angoli del nostro territorio provinciale per alcuni ancora sconosciuti.

Pertanto quest’anno è stata scelta la Val Zoldana, da Longarone fino a spingersi in località Palafavera in comune di Zoldo Alto, i partecipanti, oltrechè cimentarsi nella gara vera e propria, potranno ammirare gli splendidi panorami montani e le località splendidamente mantenute nel corso del tempo.

Cronometri alla mano, dopo le iscrizioni previste dalle ore 8.00 alle 8.45 presso la Gelateria Perin di Longarone, allo scoccare delle ore 9.00, rispettando la tabella di marcia e gli orari prefissati, prenderà il via il primo concorrente che lungo la Val Zoldana, transitando attraverso le fotocellule sapientemente gestite dal personale delle Federazione Italiana Cronometristi Bellunesi, si spingerà fino alla località Palafavera dove peraltro è fissata una breve sosta con ristoro.

Si ripartirà con destinazione Le Bocole di Forno di Zoldo dove ci sarà l’arrivo e nel vicino ristorante L’Insonnia il pranzo conviviale seguito dalle premazioni dei primi tre concorrenti auto e moto e degli eventuali “non soci” derivate dalle classifiche sulla base delle penalità accumulate nei passaggi alle fotocellule.

La manifestazione è aperta ai soci regolarmente iscritti per l’anno in corso e stretti familiari ed eventuali non soci solo su invito.

Per motivi organizzativi i posti sono limitati a 70 persone, quindi si invitano tutti a prendere contatti presso i numeri 335-8208028 o 388-7903426 o presso la sede del circolo allo 0437-852217 il giovedì sera per prenotarsi in anticipo.

Informazioni su Redazione 10181 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.