Gemellaggio tra AIDO Belluno e AIDO Alto Adige

AIDO Associazione Italiana Donatori Organi
AIDO Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule

Per l’occasione l’Aido di Belluno organizza una gita per soci e simpatizzanti. Prenotazioni entro il 10 settembre.

BELLUNO – L’Aido di Belluno si gemella con la sezione Aido Alto Adige. E per celebrare l’occasione organizza per domenica 16 settembre una gita a Fiè allo Sciliar, in provincia di Bolzano, alla quale sono invitati i soci e i simpatizzanti bellunesi.

Sarà una giornata intensa, con giochi, degustazioni di prodotti tipici dell’Alto Adige e una grande grigliata annaffiata da ottima birra.

Il programma prevede domenica 16 settembre la partenza in pullman, con fermate alle 6.30 in piazza ad Agordo, 7.15 a Belluno zona Ospedale, 7.45 a Feltre zona Ospedale. L’arrivo a Fiè allo Sciliar è previsto alle 10.30. Alle 11.30 si svolgerà la Santa Messa alla Chiesetta di S. Pietro in Colle, seguita dal pranzo in compagnia.

Di seguito la cerimonia del gemellaggio tra le sezioni Aido Alto Adige e Aido Belluno.

Nel pomeriggio verranno organizzati dei giochi per i più piccini ed un’escursione al vicino Castel Presule.

Il rientro a Belluno è previsto entro le 20.

Il costo del pullman è di 20 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi sotto i 14 anni  Il costo del buono pasto è di 10 euro

Per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione all’Aido di Belluno entro e non oltre il 10 settembre. Per informazioni ed adesioni chiamare il 329 3532740  o inviare una mail a: belluno.provincia@aido.it.

Informazioni su Redazione 10059 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.