Ricerca persona in difficoltà

I volontari del Soccorso Alpino
I volontari del Soccorso Alpino

DOMEGGE DI CADORE – Le squadre del Soccorso alpino del Centro Cadore stanno cercando un uomo che ha smarrito il sentiero durante una passeggiata lungo il lago, sopra il campeggio di Vallesella.

L’uomo è riuscito a dare una spiegazione sommaria del percorso seguito, poi l’assenza di campo altalenante non ha permesso di mantenere i contatti telefonici.

BIKER RUZZOLA PER 40 METRI – Partito con una compagnia di connazionali da Taibon Agordino in direzione monte Larion, per raggiungere Voltago Agordino e scendere a Rivamonte, un biker tedesco sessantenne, raggiunta la prima discesa nei boschi di Voltago, è caduto dalla mountain bike, ruzzolando tra gli alberi per una quarantina di metri.

Dopo averlo individuato tra la vegetazione, l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites di Bolzano ha imbarcato due soccorritori di Agordo per aiutare l’equipaggio nelle operazioni, mentre una squadra del Soccorso alpino agordino si avvicinava a piedi.

Imbarellato, l’uomo è stato recuperato con un verricello e trasportato all’ospedale di Bolzano con un un trauma alla colonna e la possibile rottura di alcune vertebre.

Informazioni su Redazione 10272 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.