Ad Alleghe è arrivato McMonagle

Sean Mc Monagle, il nuovo giocatore dell'Alleghe appena atterrato a Venezia (Tonino Zampieri - Tiellephoto.it)
Sean Mc Monagle, il nuovo giocatore dell’Alleghe appena atterrato a Venezia (Tonino Zampieri – Tiellephoto.it)

ALLEGHE – Dopo la tragica scomparsa del vice presidente Nilo Riva il Presidente Renato Rossi ha dato nella riunione della dirigenza di giovedì scorso un forte messaggio di continuità nell’attività della squadra.

La società ha quindi reagito con coraggio pur nel dolore della mancanza di un amico e punto di riferimento per tutti.

Dopo Vince Rocco, già da 2 giorni ad Alleghe, è cominciato oggi l’arrivo dei giocatori stranieri in riva al lago.

Accolto da Tamara Angeli, dirigente della società, la nipote Sara Frena come interprete e il nostro fotografo ufficiale Tonino Zampieri di Tiellephoto.it (servizio fotografico dell’arrivo), è arrivato questa mattina all’aeroporto di Venezia la prima faccia nuova dell’Alleghe Hockey 2012/13, il difensore canadese Sean McMonagle.

Spaesato ed in ritardo per la perdita di un bagaglio Sean si è subito dimostrato entusiasta della nuova esperienza che lo aspetta in riva al lago.

Nel tardo pomeriggio di oggi arriverà invece Jeff LoVecchio, domani Kuiper mentre nella giornata di sabato sarà la volta di Waddel e Dennis.

Domani arriverà ad Alleghe anche l’allenatore Tom Pokel direttamente da Feldkirch, città nella quale vive con la famiglia.

Nel giro di un paio di giorni la squadra sarà dunque al completo e pronta per iniziare gli allenamenti alla guida del nuovo coach per la stagione imminente.

Il roster inizialmente sarà molto ampio in quanto Pokel desidera testare anche i giovani per decidere la formazione definitiva.

Il Torneo Ferruccio Bogo sarà la prima occasione ufficiale per vedere la squadra in campo al completo sul ghiaccio del De Toni, venerdì 14 e sabato 15 settembre le date mentre la presentazione ufficiale della squadra si terrà domenica 16 presso il nostro sponsor Birreria Pedavena.

Nei prossimi giorni seguiranno i dettagli e gli orari degli allenamenti per chi volesse venire allo stadio per vedere i nuovi acquisti.

Servizio fotografico a cura di Tonino Zampieri di Tiellephoto.it.

Informazioni su Redazione 10169 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.