Nuoto, Arianna Levorato vince il titolo nei 200metri rana

A dx l'atleta Arianna Levorato
A dx l’atleta Arianna Levorato

BELLUNO – Una grandissima Arianna Levorato ha conquistato preziose medaglie ai recenti Campionati Regionali di nuoto disputati in cinque giornate di gare nelle piscine da 50 metri scoperte di Treviso, Montebelluna e Villafranca.

L’atleta, in forza alla Nuoto Belluno allenata da Alberto Cassol, ha vinto il titolo tra le cadette nei 200 metri rana e si è piazzata seconda nei 100 metri sempre a rana e nei 200 misti.

Sono proprio queste le due gare dove ha fermato il cronometro su ottimi riscontri cronometrici, che la proiettano ai Campionati italiani di Roma ad agosto.

Grazie all’impegno costante durante tutta la stagione, Arianna ha raccolto finalmente i frutti degli allenamenti a Lambioi in questo finale di stagione.

Recenti erano infatti i successi alla manifestazione europea AICS di Lignano e i podi al prestigioso Trofeo città di Schio.

Ora proseguirà assieme al resto dei compagni di squadra gli allenamenti fino all’appuntamento di Roma dove la speranza è quella di confermare il suo valore a livello nazionale.

Informazioni su Redazione 10272 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.