Gara per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica

Un corso di cucina nel bellunese
Servizio di ristorazione scolastica

BELLUNO – Il Comune di Belluno ha indetto una gara per “l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica  per gli alunni delle scuole primarie di Bolzano Bellunese, Quartier Cadore e Fiammoi. Servizio di mensa scolastica scuola materna di Mussoi e Mur di Cadola. Fornitura derrate alimentari per le mense a gestione diretta. Anno scolastico  2012/2013”.

I prestatori di servizio debbono presentare la propria offerta entro le ore 12.00 del 27 giugno 2012, indirizzando la documentazione al Comune di Belluno – Progetto Vivere a Belluno – Servizio Cultura Progetto Vivere Belluno – Serivizo Cultura – Istruzione – P.zza Duomo, 2 – 32100 Belluno.

Per partecipare alla gara i concorrenti devono possedere i seguenti requisiti a pena di esclusione:

1) Essere iscritti nel Registro delle Imprese C.C.I.A.A. per attività attinenti all’attività oggetto d’appalto o iscrizione ad albo analogo per gli altri Stati europei;

2) Avere svolto e terminato con esito positivo nel triennio 2009-2011 almeno quattro servizi di preparazione e scodellamento pasti. Ciascun servizio svolto deve aver avuto un valore minimo al netto non inferiore ad €uro 80.000,00=. A tale fine, con le modalità indicate nel bando di gara, i concorrenti dovranno presentare l’elenco dei servizi analoghi, da Amministrazioni Regionali, da Amministrazioni Provinciali, da Amministrazioni comunali di Comuni , da Fondazioni e da altri enti pubblici;

3) Essere in possesso della certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9000:2000 riguardante il servizio di ristorazione, parimenti altre prove relative all’impiego di misure equivalenti di garanzia della qualità prodotte dagli operatori economici.

Il bando completo può essere consultato e scaricato dal sito internet del Comune di Belluno www.comune.belluno.it alla voce Bandi di Gara e Avvisi.

Informazioni su Redazione 10181 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.