Asta per l’alienazione di rimorchio trasporto imbarcazioni

Rimorchio per trasporto modello “Ellebi LBN 720”
Rimorchio per trasporto modello “Ellebi LBN 720”

BELLUNO – Il Comune di Belluno indice un’ asta pubblica per la vendita di un rimorchio per trasporto di imbarcazioni “Ellebi LBN720”, immatricolato nel 1999.

L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta. La vendita avviene fuori campo applicazione I.V.A.

Il prezzo posto a base d’asta per l’acquisto del rimorchio è fissato in euro 500. Tutte le spese di vendita, contrattuali, per il ritiro del mezzo, di registrazione, trascrizione voltura e consequenziali sono a carico dell’aggiudicatario.

Il rimorchio potrà essere visionato, con la relativa documentazione (libretto di circolazione), presso i magazzini comunali di via Marisiga n.111 aBelluno dal 22 al 31 maggio, previo appuntamento telefonico con il sig. Paolo Zaltron (tel.3493243215).

Per partecipare all’asta i soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte al Comune di Belluno – Servizio Economato/Provveditorato – Piazza Duomo 1 – 32100 Belluno, entro le ore 12.00 di lunedì 4 giugno 2012.

L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base d’asta. L’Amministrazione si riserva in ogni caso il diritto di non procedere all’aggiudicazione qualora sopravvenute esigenze facciano venire meno l’interesse all’alienazione.

Per informazioni o chiarimenti di carattere amministrativo inerenti alle modalità di presentazione delle offerte, rivolgersi a Tamara Dal Farra – telefono n. 0437/913431.

Il bando completo e corredato di foto è reperibile su www.comune.belluno.it.

Informazioni su Redazione 10218 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.