Domenica a Ravenna si chiude la regular season per la Sisley Belluno

Robert Horstink (L. Mares - Tiellephoto.it)
Robert Horstink (L. Mares - Tiellephoto.it)

BELLUNO – Domenica 1 Aprile alle ore 18.00 la Sisley Belluno, nella 13ª e ultima giornata del girone di ritorno, epilogo della regular season del campionato di serie A1 di pallavolo, si prepara ad affrontare, al Pala De André di Ravenna, casa della formazione locale, la CMC Ravenna.

Partita che non potrà mutare la situazione di classifica di entrambe le squadre: la Sisley forte del quarto posto e con la testa già ai playoff, e i romagnoli, fanalino di coda del campionato e già condannati alla retrocessione, che scenderanno in campo comunque pronti a dare il massimo in onore di Vigor Bovolenta, che proprio con Ravenna iniziò la sua carriera pallavolistica e ottenne le prime vittorie, e che poi fu anche tesserato Sisley.

Sisley Volley che aspetta quindi di conoscere i nomi della 5ª e della 9ª classificata della regular season, che giocheranno alla Spes Arena il gironcino dei quarti di finale dei playoff in programma sabato 7, domenica 8 (Pasqua) e lunedì 9 Aprile.

Arbitri: I direttori di gara designati per l’incontro sono i signori Antonino Genna e Nico Castagna-

INIZIATIVE COMMEMORATIVE E DI BENEFICENZA – La Sisley e la formazione di casa effettueranno il riscaldamento prepartita con maglie speciali dedicate a Vigor Bovolenta, che saranno poi firmate dai giocatori di entrambe le squadre e regalate al pubblico.

Ospite del palazzetto ravennate sarà inoltre Giacomo “Jack” Sintini, ex di Ravenna e Sisley, che presenterà l’associazione senza fini di lucro da lui stesso creata, impegnata nella raccolta fondi da destinare in campo onco-ematologico.

Informazioni su Redazione 10284 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.