Nevegàl: si aprono le piste Erte Alte, Erte Basse e Lieta

Il salto finale (D. Dal Mas - Tiellephoto.it)

BELLUNO – La neve che tanto si è fatta attendere negli ultimi mesi è finalmente scesa anche sul Nevegal, permettendo l’apertura di tre tracciati che arricchiscono l’offerta sciistica del Colle. Le piste Erte Alte, Erte Basse e Lieta aprono per tutti gli appassionati dello sci sulla terrazza delle Dolomiti. Finalmente i desideri degli sciatori bellunesi sono stati esauditi.

Le nevicate degli ultimi giorni hanno permesso, infatti, alla Nuovi Impianti Sportivi di preparare alla perfezione tre ulteriori tracciati che vanno ad ampliare l’offerta sciistica del Nevegal.

Le piste Erte Alte, Erte Basse e Lieta si aggiungono quindi alle piste già aperte: Coca Bassa, Coca Alta, Campo Scuola e Col dei Pez. Per servire i nuovi tracciati apre inoltre lo skilift Le Erte.

Gli sciatori che vogliono trascorrere le proprie giornate sul Nevegal, circondati dallo splendido panorama che spazia dalle Dolomiti alla pianura veneta, hanno adesso a disposizione una scelta di tracciati più completa e variegata.

Un grande impegno quello della Nuovi Impianti Sportivi per garantire anche in questa stagione così avara di neve un comprensorio moderno e caratterizzato come sempre da un’ottima preparazione dei tracciati. Con l’apertura delle piste Erte Alte, Erte Basse e Lieta le giornate in Nevegal si riempiono di nuove divertenti discese per tutti gli appassionati di sci.

Informazioni su Redazione 10223 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.