Due automezzi donati per la Protezione civile comunale

Protezione Civile

BELLUNO – Le festività appena trascorse hanno portato al Comune di Belluno due bei regali: un Fiat Ducato e un Fiat Scudo donati alla Protezione civile comunale dalla ditta “Autonoleggi Cariani Claudio” di Belluno e dalla Manzotti srl di Ponte nelle Alpi.

I due furgoni erano stati noleggiati nei mesi scorsi dal Comune per fare fronte alle esigenze di trasporto dei profughi accolti in città quest’estate. Ora le ditte Cariani e Manzotti, da sempre legate al territorio e pronte a venire incontro alle richieste di aiuto e alle attività sociali, associando così il proprio buon nome commerciale a forme di solidarietà, hanno deciso di donare al Comune i due autoveicoli che andranno così ad ampliare il parco mezzi della Protezione civile cittadina per meglio far fronte alle esigenze ed emergenze dell’intera cittadinanza.

Tengo a ringraziare vivamente – commenta il Sindaco, Antonio Prade – le ditte Cariani e Manzotti per questa significativa donazione che è anche un esempio di intelligenza sociale, un gesto generoso che va a beneficio di tutta la comunità”.

Informazioni su Redazione 10181 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.